stelle di neve

mercoledì 29 febbraio 2012

11 MARZO 2012 : MONZA APRE AL CAMBIAMENTO

Qual è il tuo primo pensiero, ogni mattina?
Il lavoro che non c’è? La casa? La salute, tua e dei tuoi cari? Il futuro dei tuoi ragazzi?
E’ così per tutti, viviamo in tempi difficili, ci sentiamo in balìa di eventi più grandi di noi, guardiamo con incertezza e preoccupazione al futuro. E, soprattutto, non vediamo intorno a noi chi potrebbe – o dovrebbe – cercare un via d’uscita, creare le condizioni per una vita più serena e per guardare avanti con prospettive incoraggianti.
Aprire al Cambiamento ha un progetto:  diventare un movimento politico cittadino di primo piano, indipendente, autonomo, con un programma chiaro e molto concreto: affrontare i problemi di questa città e dei cittadini, mettendo in primo piano la qualità della vita di ognuno di noi, il rispetto di ogni individualità, la crescita e la soddisfazione di tutta la comunità.
Monza è una città con una storia di cui andar fieri, che vogliamo vedere rifiorire,  crescere, affrontando con attenzione e senza ideologie precostituite le criticità presenti, valorizzando le risorse,  immaginando un futuro davvero positivo, cui guardare con coraggio e fiducia.
Per realizzare tutto questo, Aprire Al Cambiamento presenterà una propria lista alle prossime elezioni e candiderà Vincenzo Ascrizzi a Sindaco della Città.
Vogliamo dialogare, ascoltare, dar voce a chi orasi sente inascoltato: vieni a conoscere Aprire Al Cambiamento domenica 11 marzo, all’inaugurazione della sede del comitato elettorale, dalle ore 11.00.
Saremo all’ex fabbrica CGS, un luogo molto importante nella storia operaia e imprenditoriale di questa città, e parleremo del nostro programma, ci confronteremo con tutti coloro che desiderano finalmente impegnarsi perché Monza diventi la città che tutti vorremmo.
Ti aspettiamo, l’11 marzo, in Via Solferino 25, vogliamo conoscere la tua storia, le tue idee, i tuoi sogni.Li realizzeremo insieme.
Vincenzo Ascrizzi
Candidato Sindaco di Aprire al Cambiamento.

Nessun commento:

Posta un commento